FAQs – Domande frequenti

Quali sono le modalità d’acquisto?

È possibile acquistare iscrivendosi al sito e accedendo al negozio online.

Come posso effettuare il pagamento?
  • Carta di Credito
  • Paypal
  • Bonifico Bancario
Quali sono i tempi di consegna?

Per ogni acquisto effettuato la merce sarà spedita, tramite corriere espresso, entro un giorno dall’evasione dell’ordine online. I tempi di consegna variano tra le 24/48 ore.
In caso di acquisto con bonifico bancario sarà necessario, per poter evadere l’ordine, attendere l’accredito del pagamento sul conto. Tale tempo varia a seconda dell’istituto bancario emittente, e pertanto può variare dai 3 giorni ai 6 giorni lavorativi.

Posso pagare con una carta prepagata?

Certo. E’ possibile effettuare il pagamento tramite Paypal.
Con PayPal, può fare acquisti sul nostro sito in modo gratuito e sicuro sia con carta di credito (Visa, Visa Electron, MasterCard) sia con carta prepagata.

Come faccio per seguire il mio ordine?

Poche ore dopo l’evasione del tuo ordine, riceverai una mail per tracciare la tua spedizione.

Se al momento della consegna mi accorgo che il pacco danneggiato come mi comporto?

Tutti i nostri prodotti vengono spediti con imballaggi che ne garantiscono la massima sicurezza e arrivano a destinazione sempre perfettamente integri.

Tuttavia se al momento del ritiro del pacco ti accorgessi che la scatola è evidentemente stata danneggiata (schiacciata o aperta), ti invitiamo a rifiutare il ritiro giustificando per iscritto il motivo utilizzando i moduli del corriere, e contattare tempestivamente il nostro servizio clienti al numero +39 081 0320329 .